La Collezione 2018 pensata per una donna dei nostri giorni molto attenta alle nuove tendenze senza dimenticare la tradizione sartoriale, segno distintivo della pluriennale esperienza della casa, dove il confronto tra l’ufficio stile e le esperte mani delle sarte che tagliano, cuciono e ricamano ogni singolo abito con amore trasformano ogni disegno in realtà.

Leggerezza, eleganza con sofisticata ricercatezza dei tessuti abbinata a pizzi e ricami assecondano il desiderio di un abito esclusivo nel valorizzare ed esaltare ogni singola fisicità. Le delicate sfumature dei colori partendo dal bianco seta si mescolano al rosa chiaro, cipria e salmone.

Tessuti in pura seta preziosi come raso, anche elasticizzato, duchesse, la leggerissima organza semplice e tripla, mikado, garza di organza, cady, georgette e taffettà ( simbolo del forte successo dalla nascita del brand ) vengono impreziositi da ricami con perle, cristalli, strass e fiori in organza.

Pizzi chantilly a rete avorio, macramè beige e oro con rose in tulle e piume tono su tono, ramage di rebrodè vengono sapientemente abbinati a tulle caramello con ricami glitter, lurex o delicati petali rosa fino ad arrivare all’abito in garza di organza con una Poesia scritta a mano : “ Il matrimonio ha le sue difficoltà che solo l’amore aiuta a superare facendo crescere i nuovi germogli dei lieti eventi.

E’ così che prende forma l’albero della vita” Made in Italy."

Utilizziamo i nostri cookie e quelli di terzi per migliorare la tua esperienza e i nostri servizi, analizzando la navigazione nel nostro sito Web. Se continui a navigare significa che accetti di utilizzarli.Per ottenere maggiori informazioni o sapere come cambiarne la configurazione clicca qui.